Neutri

Tempesta nata il 9/07/2012 a Bologna

Tempesta è una gatta molto coccolona e di compagnia, è sempre con me. Adora fare le chiacchiere per raccontarmi tutto ciò che la riguarda e attirare la mia attenzione, magari per giocare con il suo gioco preferito: la piuma colorata. Un'attenta e abile cacciatrice a cui non scappano ne insetti ne ragni, abile acrobata su doccia e finestre e tra i soprammobili delle mensole. Ama accoccolarsi tra le mie gambe e accompagnarmi per casa come una calda sciarpa di pelo sulle spalle facendo le fusa. La sveglia non è necessaria, Tempesta quando è ora si avvicina dolcemente al mio viso strusciandosi con il muso sul mio viso con la zampina mi accarezza le guance e dandomi i bacini il tutto accompagnato da sonore fusa e quando apro gli occhi è pronta per le sue coccole mattutine! 

Si è già dimostrata una mamma attenta e premurosa per i suoi cuccioli, tollerante e non invadente insomma un'ottima riproduttrice che ha trasmesso questo carattere dolce anche a Winter e Buffy.

Dopo 4 splendide gravidanze e cucciolate senza problemi abbiamo deciso di dare il giusto riposo alla capostipite del nostro allevamento.

TempestaBlue Buffy nata il 6/01/2016 adottata da Luca

Figlia di Tempesta e Gandalf, ci ha subito conquistati per il suo carattere dolce, adora dormire sotto le coperte e mi sveglia con sonore fusa, splendido conubio tra la linea della mamma e quella del papà. Gattina coccolona che appena ti guarda ti fa le fusa, sguardo espressivo della mamma e fisico del papà. Ha un ottimo carattere, subito socievole anche con gli estranei, molto materna come la mamma e curiosa come il papà. Ha trovato un posto speciale tra di noi.

E' una giovane femmina e siamo certi ci darà grandi soddisfazioni. Ha già dimostrato con le due cucciolate che ha visto di avere un'indole predisposta alla maternità, con i cuccioli giocava, li accudiva, per i suoi cuccioli si è dimostrata una guida sicura e presente apprensiva ma attenta alle loro piccole indipendenze.

TempestaBlue Bellatrix nata il 25/04/2016 adottata da Loretta

Figlia di Winter e Gandalf cucciola molto bella e dal carattere  socievole : ti accoglie con il suo miagolio dolce  e saltino facendo le fusa per attirare l'attenzione e prendere la sua "dose" di coccole, va d'accordo con tutti in casa, la sua "compagna" di giochi preferita è Buffy, abile cacciatrice ha trovato subito un posticino nel nostro cuore. Ancora temeraria e un po' impulsiva, è la peperina di casa, si fa capire nelle sue necessità. Adora giocare con le palline che riporta finchè non si stanca. Possiede un pelo setoso e chiaro ideale da accarezzare. 

Molto dolce con le altre gatte con le quali ama stare vicina, non ama le novità ma ha dimostrato sin da subito nati i cuccioli un innato istinto materno che ha condiviso con la sua amica del cuore Buffy.